Le nostre ricerche hanno identificato un'importante realtà cartotecnica del territorio che richiede un Operaio capomacchina settore cartotecnico.
L'azienda, attiva dal 1997, produce tovaglioli, tovagliette e fazzoletti di carta e opera in tutta Europa attraverso una rete di distributori coordinati direttamente dalla sede.
Sono fornitori di grandi catene commerciali in Giappone, Cina e USA. La figura lavorerà sulla linea ed eseguirà compiti come:
* Possizionamento delle bobine sul macchinario;
* Inserimento del programma per lo stampaggio.
Si considerano anche profili junior con precedente esperienza in produzione. L'orario di lavoro è suddiviso in due turni (6/14 - 14/22), dal lunedì al venerdì.
La società offre un contratto in somministrazione con la possibilità di inserimento in azienda a Tempo Indeterminato al termine della durata. Il salario lordo previsto è di €1609.
Il Contratto Collettivo Nazionale applicabile è il CCNL Carta e Industria, livello C3. La disponibilità oraria richiesta è Full Time e il livello contrattuale previsto è quello dei Cartai e cartotecnici industria, C3 Imp. ord. - Op. spec.