Per azienda appartenente al settore commercio, storica ed incontinua evoluzione, di medie dimensioni, sita a Romano d’Ezzelino (VI)selezioniamo per incremento organico
IMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
La risorsa verrà inserita in un team consolidato composto da4 risorse e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione del contatto con il cliente prevalentemente viamail e telefonico
• Inserimento ordini
• Elaborazione offerte, preventivi e trattativa commercialecol supporto della Direzione
• Gestione resi
• Supporto a clienti in caso di problematiche legate aordini e spedizioni
• Estrazione ed elaborazione dati di vendita per forzacommerciale
Requisiti:
• Necessaria esperienza nella mansione di almeno tre anni
• Gradito possesso di diploma di ragioneria o simili
• Preferibile conoscenza della lingua inglese
• Necessaria conoscenza del pacchetto Office
Orario di lavoro: 08.00-12.00 / 14.00-18.00 con possibilitàdi fermarsi in mensa aziendale per la pausa pranzo.
Opportunità finalizzata all’assunzione.
Inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority nelruolo.
Candidature a bassanodelgrappa@adhr.it
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.