Synergie Italia spa seleziona per azienda metalmeccanica in provincia di Fermo: una/un ADDETTA/O AL BACK OFFICE COMMERCIALE.
Descrizione del Lavoro
La risorsa, interfacciandosi con clienti e fornitori nazionali ed esteri, si occuperà di:
* Gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione);
* Preventivazione;
* Fatturazione;
* Bollettazione;
* Reportistica.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea ad indirizzo linguistico/economico;
* Conoscenza fluente dell'inglese e del francese e/o tedesco;
* Maturata esperienza, anche breve, in ruoli analoghi;
* Dimestichezza nell'utilizzo di software gestionali;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel).
Altre Informazioni
Orario di lavoro: Full-time;
CCNL: Metalmeccanica industria - l'inquadramento sarà definito in fase di colloquio in base all'effettiva esperienza della risorsa;
Luogo di lavoro: provincia di Fermo.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004