Generazione Vincente SpA, Filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda cliente, n°2 Addette/i Portineria e Segretariato part time presso azienda sita a Tortona (AL).
La figura si occuperà di garantire la presenza fissa presso la reception degli uffici e sarà responsabile delle seguenti attività:
* Accoglienza visitatori e gestione della reception;
* Smistamento delle chiamate telefoniche e della corrispondenza;
* Supporto segretariale generale (archiviazione, gestione documenti, appuntamenti);
* Utilizzo del pacchetto Office per attività amministrative.
* Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta);
* Competenze nell'utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Microsoft Office;
* Affidabilità e flessibilità per garantire la continuità del servizio
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga, livello commisurato all'esperienza
Orario di lavoro: part time 22,5h dal lunedi al venerdi al mattino 8-12:30 o al pomeriggio 14-18:30
Luogo di Lavoro: TORTONA, LOCALITA' PASSALACQUA (AL)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679