Sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro?
Hai esperienza in amministrazione?
Allora candidati
Randstad Italia, Specialty Office, per importante azienda cliente ricerca un:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
* Inserimento diretto in azienda: otterrai un inquadramento e una retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
* Lavora a San Zeno.
La tua retribuzione annua varia tra 22.000€ e 28.000€.
Esperienza richiesta
Quali requisiti abbiamo?
* Laurea in discipline economiche o diploma in ragioneria.
* Pregressa esperienza nella mansione.
* Buon utilizzo di Excel.
* Buone abilità informatiche.
* Buona conoscenza dell'inglese.
Completano il profilo buono spirito di iniziativa ed orientamento al risultato.
La nostra ricerca è aperta ai candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Leggi l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Cos'è la risorsa che cerchiamo?
La persona inserita nel team amministrativo si occuperà di:
* Fatturazione attiva con contabilizzazione e invio allo SDI.
* Registrazione incassi clienti.
* Sollecito clienti.
* Intrastat.
* Dichiarazioni d'intento.
* Lettere di vettura per spedizioni in export.
* Organizzazione spedizioni in import.
* Redazione documenti doganali.
* Report vendite eCommerce.
* Attività di segretariato.