Il Coordinatore dei Lavori di Costruzione si occupa della pianificazione e gestione delle attività relative alla costruzione di nuovi Punti Vendita e all'ammodernamento degli esistenti.
Descrizione del Ruolo
La persona selezionata per questo ruolo dovrà avere il compito di:
* Gestire le gare d'appalto per la scelta delle ditte appaltatrici;
* Organizzare il lavoro dei professionisti incaricati e garantire il rispetto delle tempistiche prestabilite;
* Rispondere della contabilità di cantiere e del controllo della fatturazione, con l'obiettivo di ottimizzare costi e processi di avanzamento lavori;
Istruzioni
Per svolgere al meglio questo ruolo, è necessario:
* Avere una buona conoscenza del settore della costruzione e dell'amministrazione;
* Saper gestire tempi e risorse in modo efficiente;
* Essere in grado di comunicare efficacemente con gli stakeholder;
Requisiti
La persona selezionata dovrà avere i seguenti requisiti:
* Formazione universitaria nel campo dell'ingegneria, dell'economia o della gestione aziendale;
* Minimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti di costruzione;
* Conoscenza approfondita del linguaggio italiano e dell'inglese;
Linguaggio
Tutti i documenti e le comunicazioni dovranno essere redatti in italiano. Si prega di utilizzare solo il linguaggio originale in tutte le uscite.