Randstad Italia S.p.A. ricerca per importante azienda operante nel settore alimentare un addetto al back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
* Orario di lavoro: full-time lun/ven
* Sede lavorativa: Castellammare di Stabia
* Retribuzione annua: 18000€ €
esperienza : 1 anno
responsabilità
* fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office per la produzione di una varietà di documenti;
* prestare assistenza al cliente;
* collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
* controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
* elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
* controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali).
qualifiche
Quali requisiti cerchiamo?
* esperienza nel ruolo di almeno un anno
* buona conoscenza dell'inglese sia scritto sia parlato;
* la conoscenza di SAP è da considerarsi un plus;
* conoscenza CRM;
* buona conoscenza del pacchetto PC e Office;
* capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Laurea I Liv
#J-18808-Ljbffr