Descrizione della Posizione
Synergie, filiale di Vicenza, per prestigioso istituto di credito con interessante capillarità territoriale in tutto il Nord Italia. Realizzazione di un contesto innovativo, dinamico e flessibile dove sviluppare professionalità e competenze attraverso formazione continua e momenti di confronto.
Compiti Principali
* Gestione delle principali operazioni di front office, quali gestione conti correnti, versamenti, prelievi, operazioni di bonifico, incasso assegni e cambio valute.
* Offerta di assistenza e consulenza alla clientela sui prodotti e i servizi dell'istituto bancario.
Requisiti
* Capacità relazionali e forte orientamento al cliente.
* Ottime abilità comunicative per entrare in sintonia con il cliente capendone i bisogni.
* Organizzazione efficace ed efficiente delle attività.
* Elevato livello di riservatezza (tutela privacy e trattamento dati sensibili).
Formazione e Certificazioni
* Possesso di diploma o laurea conseguita in ambito economico-finanziario, statistico, ingegneristico o filosofico.
* Buona dimestichezza con gli applicativi informatici in generale e conoscenza del pacchetto Office.