Gajarda, impegnata nel settore degli appalti ed in particolare nella realizzazione di impianti di depurazione acqua pubblici ed industriali, ricerca per le proprie gestioni:
Assistente al Responsabile servizio gestioni impianti
Dovrà affiancare il Responsabile di Gestione (Project Manager) nelle attività di coordinamento, logistica e rendicontazione per i servizi di gestione in campo ambientale.
Saranno inseriti all’interno dell’Ufficio Tecnico, con compiti di coadiuvare ed assistere il Project Manager nelle seguenti attività:
* pianificazione, coordinamento e controllo di tutte le fasi di manutenzione degli impianti presso clienti pubblici e privati;
* monitoraggio e organizzazione delle operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria ed elaborazione, insieme al Responsabile Divisione, di preventivi e subappalti.
Con il Responsabile Tecnico e la squadra di tecnici e ingegneri, si occuperà di tutte le fasi della commessa:
* rapporti con clienti e fornitori;
* valutazione offerte;
* programmazione, rispetto delle tempistiche e del budget, reportistica; ispezioni, stati di avanzamento, collaudi e manutenzioni, sicurezza.
Sono richiesti, oltre ad una adeguata conoscenza degli impianti di trattamento acque e della gestione di una commessa pubblica, i seguenti requisiti minimi, che dovranno essere chiaramente evincibili dal CV:
* laurea ad indirizzo tecnico o diploma di Geometra;
* esperienza di cantiere (industriale e/o civile);
* capacità di utilizzo dei software di settore (ad es. Autocad, Excel);
* responsabilità e proattività orientata al raggiungimento degli obiettivi prefissati;
* capacità di problem solving;
* capacità nel coordinare altre risorse tecniche e operative nel rispetto delle rispettive competenze e ruoli;
* residenza/domicilio in prossimità di Viterbo o disponibilità a trasferirsi.
Si occuperà, in team, del funzionamento, della manutenzione e del monitoraggio dei SERVIZI DI GESTIONE (impianti di trattamento acque potabili/reflue, reti e servizi ambientali in genere).
Si occuperà di tutte le attività di manutenzione e monitoraggio associate aiutando a gestire le squadre.
E’ garantita la formazione specifica relativa a:
* Processi di trattamento;
* Amministrazione risorse;
* Gestione personale;
* Sicurezza;
* Possesso della Patente almeno B;
* Capacità di lavorare in team di lavoro, risolvere problemi, e comunicare efficacemente con tutte le parti coinvolte nel cantiere.
Completano il profilo predisposizione al lavoro di gruppo, precisione e affidabilità.
Egli opererà alle dirette dipendenze del Responsabile di Contratto/commessa, svolgendo le mansioni di seguito indicate:
* Organizzazione e pianificazione del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria;
* Emissione di specifiche e documenti standard di manutenzione;
* Rendicontazione tecnica, operativa e gestionale ai clienti ed alla direzione aziendale;
* Sviluppo del sistema informativo di manutenzione (su fogli elettronici tipo Excel);
* Analisi dei budget e controllo dei costi;
* Diffusione del know-how ed ottimizzazione del processo manutentivo;
* Integrazione tra il settore progettazione/pianificazione e gestione/esercizio;
* Costante applicazione delle norme di comportamento in materia di sicurezza, in base alle direttive del tecnico responsabile.
Rappresentano requisiti preferenziali:
* esperienza maturata nel settore degli impianti di trattamento acque;
* conseguimento di titoli specialistici post-diploma/post laurea;
* disponibilità immediata.
Si offre:
* CCNL full time con livello proporzionato all’esperienza;
* career plan;
* contesto aziendale dinamico.
Gli interessati d’entrambi i sessi, solo se in possesso dei requisiti richiesti, possono inoltrare il proprio CV, autorizzando il trattamento dei loro dati personali, ai sensi del D. Lgs. 196/2003, e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr