La tua nuova azienda
Il nostro cliente è parte del più grande gruppo multinazionale operante nel settore delle utilities, caratterizzato da una presenza mondiale e ricavi nell’ordine di alcuni billion.
La società è elemento centrale di un piano global di innovazione delle reti di distribuzione elettrica, con un forte focus sulle soluzioni sostenibili e a emissioni zero.
In particolare, i progetti principali riguardano l’implementazione di prodotti di Data Intelligence e Cloud, Remote Control e Automation, Fraud Detection e Cybersecurity.
Al centro di questo forte piano di innovazione tecnica si colloca la divisione Digital Solutions che è ad oggi forza trainante del disegno e dell’implementazione di tutte le nuove soluzioni.
Con head quarter in Italia e filiali in Spagna, Brasile, India e Stati Uniti, la realtà si trova quindi in una fase di forte crescita e potenzialmente dell’organico.
Il tuo nuovo ruolo
All’interno della BU di Digital Solutions, composta da una quarantina di professionisti, stiamo ricercando un Service Manager (Cloud Infrastructure) a diretto riporto dell’Head of.
Inserita all’interno di un processo di Cloud Migration, la figura sarà responsabile della gestione delle attività di IT Service.
Fungendo da punto di escalation per l’area, la risorsa responsabile del coordinamento delle diverse società esterne deputate alle attività di supporto, monitorandone performance (KPI), elementi di servizio e, se necessario, definizione dell’area di competenza.
Il candidato dovrà quindi garantire la soddisfazione degli utenti, identificando le problematiche ricorrenti e dando visibilità ai team applicativi della tematiche infrastrutturali in un’ottica di Continuous Improvement.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo almeno cinque anni di esperienza in ruoli analoghi assieme a competenze in ambio Cloud/Infrastrutture e buone basi lato Cybersecurity.
Ricerchiamo inoltre buone capacità di configurazione di servizi e sviluppo di flussi oltre a doti relazionali e attitudine al coordinamento di progetti/fornitori.
Data la natura della società, ricerchiamo inoltre un buon livello d’inglese.
Cosa avrai in cambio
Il cliente offre un piano di crescita personalizzato, assieme a programmi di empowerment, politiche di welfare, convenzioni e assistenza sanitaria.
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza.
Sede di lavoro: Milano Nord-est, con buona flessibilità lato smart working.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.