Profilo Adecco Explora, per importante azienda operante nel settore edile, ricerca 1 Help Desk. Responsabilità La risorsa si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti, gestire le richieste di assistenza e contribuire alla risoluzione di problemi hardware e software. Responsabilità: Fornire supporto tecnico di primo livello a dipendenti aziendali; Rispondere alle richieste di assistenza tramite ticket, email o telefono; Installare, configurare e aggiornare software e hardware; Monitorare e risolvere problemi relativi a reti, stampanti e dispositivi aziendali; Creare e aggiornare la documentazione tecnica; Successivamente, offrire supporto nella gestione del sito web aziendale. Skill e Professionalità Requisiti: Diploma o Laurea in ambito informatico; Conoscenza base di sistemi operativi Windows e pacchetto Office; Buone capacità di troubleshooting e problem solving; Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Offerta : Offriamo un ambiente di lavoro professionale, con possibilità di crescita e sviluppo professionale. Inserimento diretto in azienda con retribuzione e tipologia contrattuale da riparametrare all’esperienza pregressa della risorsa. Luogo e orario di lavoro: Comacchio, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato (domenica e 1 giorno infrasettimanale come riposo). Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email gloria.cartaadecco.it. J-18808-Ljbffr