Descrizione dell'azienda
Openjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, per il potenziamento dell'organico di un importante azienda operante nel settore del Commercio.
Posizione
La risorsa, riportando direttamente alla Direzione, avrà un ruolo cruciale nella gestione finanziaria e amministrativa dell'azienda.
Compiti principali
* Fatturazione attiva e passiva;
* Gestione dei pagamenti;
* Intrastat;
* Pianificazione di entrate e uscite in accordo con la Direzione;
* Gestione dei rapporti con le banche e delle attività finanziarie;
* Registrazione dei ratei e predisposizione del bilancio.
Requisiti
Il candidato/la candidata ideale è persona dotata di elevate doti organizzative e gestionali.
Obbligatoria esperienza pregressa in ambito contabile.
Capacità di lavorare in autonomia e precisione nel rispetto delle scadenze.
Preferibile Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Aziendale.
Si offre inserimento contrattuale diretto a tempo determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.
Ccnl: commercio.
Mesa aziendale
Sede di lavoro: Castel Guelfo (BO)