Eseguire mansioni di contabilità ordinaria in completa autonomia, compresa la gestione della contabilità aziendale, chiusura dei conti e compilazione registri IVA.
Compiti principali:
* Gestione della contabilità dell'impresa, inclusa registrazione fatture, pagamenti e cespiti;
* Chiusura dei conti e operazioni di assestamento per la redazione del Bilancio di esercizio;
* Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
* Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Requisiti:
* Diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale;
* Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo di addetto alla contabilità;
* Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
* Ottimo uso del PC e pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica);
* Conoscenza dei più diffusi sistemi gestionali; la conoscenza di Profis è titolo preferenziale;
* Domicilio a Bologna o nell'immediato hinterland.
Informazioni sul lavoro:
* Contratto: CCNL Commercio;
* Inserimento immediato;
* Orario: tempo pieno (9-13 e 14-18);
* Tempo: indeterminato;
* Sede di lavoro: Bologna.