Con il suo DNA innovativo, Labware è una società che ambisce ad essere sempre all’avanguardia della tecnologia, con l’obiettivo di diventare il leader riconosciuto dei sistemi e delle soluzioni tecnologiche integrate per i punti di vendita, nei mercati della Ristorazione e del Retail.
Per il nostro ambizioso piano di espansione, siamo alla ricerca di professionisti, altrettanto ambiziosi ed appassionati, che possano integrarsi al team e contribuire al nostro successo.
Labware ti offre la grande opportunità di entrare in un contesto aziendale giovane ed in continua crescita, anche a livello internazionale.
Il vostro lavoro implica un'attenta pianificazione strategica e posizionamento sul mercato, nonché il miglioramento delle operazioni, del posizionamento o semplicemente della reputazione dell'azienda.
IN QUESTO RUOLO TU DOVRAI:
1. Individuare i potenziali nuovi clienti, contattarli e creare nuove opportunità di business.
2. Gestire i clienti esistenti dal punto di vista commerciale, ma anche tecnico, con tutte le attività connesse a far conoscere le soluzioni Labware.
3. Lavorare in squadra per sviluppare proposte che soddisfino i bisogni e gli obiettivi dei clienti.
4. Preparare presentazioni ed incontri con clienti potenziali e/o esistenti.
5. Partecipare a fiere di settore, eventi informativi e seminari con/presso clienti.
6. Presentare forecast periodici al senior management.
7. Raccogliere le richieste di nuove funzionalità e migliorie che arrivano dai vari canali del mercato.
8. Analizzare e monitorare le attività della concorrenza.
IL NOSTRO CANDIDATO IDEALE POSSIEDE:
1. Solida conoscenza ed esperienza pluriennale nelle vendite B2B o nello sviluppo del business nei mercati di riferimento (hospitality & retail).
2. Spiccate capacità relazionali, di comunicazione e presentazione.
3. Buone competenze informatiche.
4. Buone competenze di marketing.
5. Orientamento ai risultati e ottime capacità di negoziazione.
6. Buona conoscenza e capacità di applicare le tecniche di vendita.
7. Capacità di ideare e formulare soluzioni di prodotto.
8. Orientamento al cliente.
9. Attitudine e spirito d’iniziativa e di aggiornamento.
10. Capacità di programmare e pianificare le attività.
11. Buona conoscenza della lingua inglese.
12. Flessibilità e disponibilità a viaggiare con una certa frequenza.
PREFERENZIALE:
1. Esperienza nell’ambito vendita e/o account management in un mercato di riferimento e/o presso un concorrente.
2. Titolo di studio ad indirizzo economico, marketing o equivalente.
SI OFFRE:
1. Salario competitivo sul mercato con partecipazione al sistema welfare aziendale.
2. Incentivi basati su risultati.
3. Ambiente di lavoro giovane e dinamico.
SEDE DI LAVORO:
1. Milano o Civitanova Marche (MC).
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