Addetto Vendite Barone Firenze // Store Lido di Camaiore Lungomare
Barone Firenze, fondata nel 1996 con un unico negozio in Italia, a Firenze. E' ora uno dei principali retailer di pelletteria in Toscana e sul suolo italiano. Il gruppo ha 13 negozi diretti, è orientato a diverse fasce di vendita al dettaglio, ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti prodotti di pelletteria e abbigliamento qualità/prezzo ottimi.
DESCRIZIONE DEL RUOLO
A diretto riporto dello Store Manager, lo Shop Assistant supporta le vendite, la clientela e la gestione del punto vendita.
In qualità di Shop Assistant, rappresenterai l’Azienda nei confronti dei nostri clienti, assicurando un alto livello di servizio in linea con l’immagine aziendale ed avendo come obiettivo la soddisfazione e fidelizzazione di ciascun cliente, nonché il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di vendite e servizio.
Perché Barone Firenze???
Fare parte di Barone Firenze significa:
* Lavorare in un ambiente nazionale sano e armonioso.
* Essere parte di una continua evoluzione e innovazione, in termini di prodotto, processi ed esperienza di acquisto omnicanale.
* Ottenere una formazione costante e investire sul proprio sviluppo professionale, come hanno fatto molte persone che hanno raggiunto una crescita all'interno dell'Azienda.
* Essere ricompensati per i propri successi, attraverso stipendi fissi e bonus.
* Entrare a far parte di un'azienda in continua crescita e sviluppo, presente su suolo italiano da più di 20 anni e con nuove aperture e partnership in programma.
Sei il Talento che cerchiamo se:
Hai almeno 2-3 anni di comprovata esperienza a contatto con la clientela, preferibilmente in ambito moda.
Sei un venditore naturale, sempre molto motivato a raggiungere gli obiettivi (KPI) aziendali.
Hai forti capacità interpersonali e comunicative, nonché capacità di costruire una relazione di fiducia con i nostri clienti.
Sei flessibile per lavorare nel fine settimana.
Sei in grado di gestire più attività contemporaneamente.
Sei fluente in italiano e hai un buon livello di inglese, altre lingue sono più che benvenute.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE:
Lavorerai nel nostro team di Lido di Camaiore, sulla passeggiata del Lungomare e avrai la possibilità di esprimere la tua opinione. Svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità all'0interno del punto vendita. Avrai a portata di mano tutti gli strumenti per fare la differenza. Come assistente alla vendita, tra le tue le tue responsabilità dovrai:
* Fornire un alto livello di servizio al cliente
* Vendita assistita
* Soddisfazione e fidelizzazione del cliente
* Supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino, pulizia del negozio)
* Mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino)
* Rispettare tutte le norme di salute e sicurezza
* Supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno
* Sensibilità verso il prodotto e passione per il Retail
* Orientamento ai risultati commerciali e predisposizione a lavorare per obiettivi
Area: RETAIL
*INVIARE CURRICULUM CON FOTO