Dalpasso S.r.l., prestigiosa realtà che da 70 anni opera nel campo dell'ottica e dei servizi sanitari
privati, ricerca un impiegato commerciale back office della sede di Reggio Emilia.
Le principali mansioni di cui si dovrà occupare saranno:
* Gestione ordini tramite software;
* Gestione contratti fornitori e contrattualistica;
* Gestione logistica, consegne e rifornimento punti vendita;
* Gestione listini prezzi acquisti e vendite;
* Supporto commerciale vendite online;
* Gestione attività post-vendita (CRM);
* Attività ordinarie dell’ufficio (preparazione DDT, preventivi, archiviazione documentale, ecc.).
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Pregressa esperienza di almeno tre anni;
* Diploma di scuola media superiore;
* Precisione, accuratezza e proattività;
* Capacità organizzative, analitiche e gestionali;
* Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office;
* Ottima capacità di lavorare in team;
* Disponibilità Immediata;
* Automunito/a.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia;
Contratto di lavoro: CCNL Commercio e terziario
Orario di lavoro: Tempo indeterminato, 40 ore settimanali, full-time dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e
a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e
216/03.