Descrizione del ruolo
Synergie Italia Spa, filiale di Saronno (VA), sta cercando una risorsa per occuparsi delle manutenzioni e forniture di aziende clienti.
La risorsa ideale sarà affiancata da tre colleghe esperte e si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
* Ricevere telefonate ed email da parte di Aziende clienti e prendere in carico le loro esigenze;
* Contattare via email e telefonicamente i fornitori e i manutentori esterni e organizzare luoghi e orari dei servizi e delle lavorazioni richieste dalle Aziende clienti;
* Inserire dati e documenti a computer tra cui caricamento fatture, costi e orari interventi dei manutentori;
* Utilizzare tabelle Excel e pacchetto Office.
La risorsa selezionata dovrà avere esperienza professionale, anche minima purché recente, in mansioni amministrative o di back office.
Le competenze desiderate sono:
* Attività di assistenza clienti, customer service o customer care o data entry o call center;
* Attitudine a relazionarsi con clienti e fornitori;
* Buona capacità di utilizzo del computer.
Si propone un contratto iniziale a tempo determinato in Somministrazione della durata di due settimane, a seguire proroghe di più lunga durata e successiva assunzione diretta in Azienda.
Orario di lavoro flessibile e part time da lunedì a venerdì, con possibilità di scegliere l'orario lavorativo all'interno della fascia tra le ore 07.00 e le ore 20.30.
Posibilità di lavorare con orario full time e/o nelle giornate di sabato e domenica.
L'inquadramento è al livello 5 del Ccnl Commercio Confcommercio avente quattordici mensilità, con una retribuzione lorda oraria di € 9,27 e, in caso di orario full time, un lordo mensile di circa € 1607.
Sede di lavoro: città di Como (CO).