La nostra azienda si occupa di formazione per i dipendenti dei nostri clienti; pertanto, in un mercato Business to Business, il candidato ideale dev'essere in grado di gestire i processi formativi, di gestire con successo un team eterogeneo di formatori, e di gestire gli strumenti legati all'erogazione della formazione (frontale, blended, FAD, e-learning). Sarà responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti, garantendo un servizio e contribuendo allo sviluppo e al miglioramento dei servizi erogati sia al consumatore che al cliente. Responsabilità Agire come consulente senior per i nostri clienti; Garantire il raggiungimento degli obiettivi periodici, efficienza e qualità in ogni incarico con i nostri clienti; Sviluppare piani e obiettivi a lungo e breve termine per l’organizzazione dei servizi erogati. Qualifiche minime 3 anni di esperienza nella gestione delle attività formative; Ottime capacità interpersonali e di comunicazione verbale e scritta; Forti capacità nella gestione delle risorse umane e sviluppo del lavoro di squadra. Livello di anzianità Livello medio-alto Tipo di impiego Coaching e formazione professionale J-18808-Ljbffr