Mansione
Randstad Digital, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT, ricerca per un'innovativa Digital Agency un/una:
Digital Media Specialist
da inserire nel team dedicato al mercato B2C
Responsabilità
La risorsa sarà inserita in un team di 4 persone, coordinata da un Supervisor, e si occuperà di:
* Sviluppo e gestione delle operazioni su campagne adv, con focus su campagne mktg performance (marketing diretto e remarketing) su Facebook Annunci, LinkedIn, Annunci Google e TikTok;
* Definire budget e KPI dei progetti
* Analisi, monitoraggio, dashboard e ottimizzazione dei dati
* Reporting e presentazioni per i clienti
* Test A/B
Competenze
Cerchiamo una persona con ameno 2 anni di esperienza in Digital Agency che abbia competenze quali:
* Ottima conoscenza di Google Ads con risorse correlate
* Ottima conoscenza di Facebook Ads con risorse correlate (Business Manager, pixel di tracciamento, catalogo prodotti)
* Ottima conoscenza di Google Analytics e Google Tag Manager
* Data Management e Data Visualization
* Gestione del progetto, attività di accounting sul cliente
* Teamworking
* Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Cosa offriamo
* Contratto diretto determinato scopo indeterminato con azienda. CCNL Commercio, 14 Mensilità
* Ral e livello commisurato alla persona fino ad un massimo di 35k.
* Buoni pasto 7
* Welfare aziendale
* Lavoro agile (5 giorni di smart al mese)
* Stazione di lavoro Apple
* Caffè e acqua gratuiti
* Kit di benvenuto
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it