OPPORTUNITÀ
Per azienda situata nei pressi di Trezzo sull'Adda e attiva nel settore dello stampaggio plastico a iniezione stiamo cercando operatori addetti alle presse automatiche, semiautomatiche e manuali su 3 turni.
Responsabilità:
RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di Stampaggio plastico a iniezione su presse automatiche, assemblaggio automatizzato e controllo qualità dei pezzi.
COMPETENZE
Ti chiediamo:
- Esperienza anche minima su linee di produzione automatiche;
- Disponibilità a lavorare su 3 turni.
ORARIO
Full-time, da lunedì a venerdì su 3 turni.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
Se ti ritieni in linea con quanto cerchiamo, candidati all'annuncio!
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Busnago (Monza E Della Brianza)
Conoscenze linguistiche:
* Italiano
Competenze richieste:
* Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche
* Produzione - Controllo qualità
* Produzione - Attività su linea di produzione
* Produzione - Attività generiche di produzione
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it