Pubblicato il 1 marzo
Descrizione
Synergie Italia: Un'agenzia per il lavoro con una sede storica a Erba
Cerchiamo un impiegato/a per l'ufficio acquisti presso una realtà storica del territorio che si occupa di fabbricazione di apparecchiature per l'illuminazione.
Posizione:
L'impiegato/a dell'ufficio acquisti sarà responsabile del processo di approvvigionamento, garantendo che tutte le materie prime e i materiali necessari siano disponibili per la produzione.
* Ricerca e selezione dei fornitori;
* Negoziazione dei termini e delle condizioni d'acquisto;
* Monitoraggio delle scorte e delle consegne.
Richieste:
Per candidarsi sono richiesti:
* Diploma o laurea in Economia o discipline affini;
* Minima esperienza nel ruolo;
* Conoscenze approfondite delle tecniche di acquisto e gestione fornitori;
* Capacità analitiche e problem solving;
* Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excel.
Altre informazioni:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.