Descrizione dell'azienda
Unisciti a MioDottore' la piattaforma digitale leader che sta rivoluzionando la sanit in Italia! La nostra missione? Rendere l'esperienza sanitaria più umana e digitale' migliorando la vita sia dei medici che dei pazienti.
Se sei una persona ambiziosa' con il talento per le vendite e la passione per la tecnologia' allora vogliamo conoscerti! Scopri di più
Siamo alla ricerca di un Retention/churn Specialist' che lavorer all'interno del team dedicato alla Customer Retention e che possa trasformare i clienti persi in clienti soddisfatti e fidelizzati.
Descrizione del lavoro
Una tua giornata tipo in MioDottore:
- Analisi dei motivi di abbandono: Identifichi le cause che portano i clienti a disdire il servizio' utilizzando dati e feedback per individuare aree di miglioramento.
- Sviluppo di strategie di retention e crescita: Mantieni i clienti con soluzioni personalizzate e incentivi' comprendendo le loro nuove esigenze per instaurare relazioni di fiducia e collaborazione a lungo termine.
- Comunicazione proattiva: Contatti clienti a rischio di abbandono per comprendere le loro esigenze e offrire supporto o alternative che possano risolvere eventuali problemi.
- Collaborazione interfunzionale: Lavori con i team di post vendita e prodotto per migliorare l'esperienza del cliente e ridurre il churn.
Qualifiche
Il nostro futuro Customer Retention /Churn potresti essere tu SE:
- Hai attitudine all'ascolto attivo: Ti entusiasma riattivare clienti persi o a rischio' comprendendo le loro esigenze e offrendo soluzioni su misura per una collaborazione duratura' comunicando in modo chiaro ed empatico.
- Hai una forte propensione al cliente: Metti la soddisfazione del cliente al primo posto' risolvendo problemi con un approccio proattivo e strategico' individuando rapidamente le cause del churn.
- Sei empatico/a e persuasivo/a: Sai quando ascoltare e come convincere' combinando empatia e capacit persuasive per trattenere i clienti.
- Sei resiliente e determinato/a: Affronti i rifiuti con professionalit ' sempre motivato/a a riconquistare i clienti' con esperienza in ruoli di customer service o retention.
Informazioni aggiuntive
Cosa ti offriamo:
Total compensation fino a € 30000 (fisso + variabile)
Contratto a tempo determinato di 6 mesi - CCNL Commercio: Ci piace essere onesti' iniziare una nuova esperienza vuol dire conoscersi a vicenda' sulla base dei risultati raggiunti valuteremo conversione a tempo indeterminato.
Training: Imparerai qualcosa di nuovo ogni giorno' investiamo nella formazione delle nuove risorse' non solo con una full immersion di 1 mese' ma con sessioni continue di coaching' affiancamenti on the job e programmi di sviluppo
Ticket restaurant da €8
Welfare fino a € 1200 per te e la tua famiglia
Stock options Plan dopo 6 mesi dall'assunzione
Self care platform: accesso alla piattaforma di Mental Well-being Ifeel perchè crediamo che la salute mentale viene al primo posto
Smartworking' gestione flessibile del tuo lavoro
Processo di selezione:
- Prima chiamata telefonica con il Talent Acquisition Partner
- Colloquio di 45 min con Sales Area Manager
- Colloquio di 30 min con Sales VP
Videos To Watch
https://www.youtube.com/watch?v=-EtkWNsHP9k