Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per studio di consulenza sul lavoro una figura di:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa, inserita in un team di cinque risorse, si occuperà di:
- Elaborazione delle buste paga e gestione degli adempimenti amministrativi;
- Gestione pratiche Inps/Inail;
- Uniemens;
- Pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro, comunicazioni UNILAV;
- Gestione della contrattualistica e reportistica;
- Analisi del costo del lavoro.
Si richiede: esperienza pregressa nel ruolo maturata presso studi professionali; autonomia nella gestione del processo paghe; conoscenza dei principali CCNL e del gestionale Zucchetti. Completano il profilo: buone doti relazionali; disponibilità e propensione al lavoro in team.
Si offre: contratto di assunzione diretta con inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Mirandola
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004