Humangest SpA, filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel Luxury di un/a Addetto/a alle vendite.
Le risorse si occuperanno di:
- Supporto alla clientela in tutto l'iter di vendita;
-Gestione cassa;
-Gestione flussi di clientela;
-Accoglienza cliente;
-Gestione dell'inventario;
-Ordine e sistemazione del punto vendita.
I requisiti richiesti sono:
-Pregressa esperienza nella vendita;
-Inglese livello B1;
-Forte motivazione per l'impiego;
-Comunicazione fluida;
Orario di lavoro: Full time, dal Mercoledì alla Domenica
Luogo di lavoro: Roma (zona Piazza Fiume)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno"
by helplavoro.it