Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) filiale di Milano Office ricerca per importante cliente che realizza e sviluppa soluzioni digitali per la Pubblica Amministrazione:
ADDETTO/ADDETTA GESTIONE PRATICHE TELEMATICHE DEL REGISTRO IMPRESE DELLE CAMERE DI COMMERCIO
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e di rilevanza nazionale, che gestisce soluzioni digitali ed informatiche per la pubblica amministrazione. L’azienda gestisce il registro imprese telematico e la digitalizzazione delle informazioni camerali.
Inserita all’interno di un team, verrà inizialmente affiancata fino a gestire in autonomia l'attività di istruttoria telematica per l’iscrizione al Registro Imprese delle Camere di Commercio.
In particolare si occuperà di:
* Raccolta documentale di informazioni camerali da parte di aziende;
* Gestione dell’iscrizione delle aziende al registro imprese della camera di commercio;
* Aggiornamento delle informazioni aziendali;
* Inserimento e analisi di informazioni nell’istruttoria telematica;
* Inserimento di dati nei gestionali aziendali.
Requisiti:
* Diploma o Laurea;
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi-segretariali similari, preferibile esperienza presso studi di commercialisti, notarili o agenzie professionali con conoscenza di gestione di pratiche societarie e pratiche delle Camere di Commercio;
* Valutata positivamente l'esperienza in procedimenti amministrativi maturata presso PA, società partecipate PA o sistema Camere di Commercio;
* Gradita conoscenze di diritto societario e della contrattualistica d'impresa;
* Conoscenza del pc e di Office.
Proposta:
Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe.
RAL pari a 26K + ticket da 8 euro.
Orario: full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 con flessibilità. Dopo il periodo di formazione iniziale, ci sarà possibilità di usufruire di smart working 8 giorni al mese.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr