Adecco Italia Spa ricerca per società specializzata in servizi di distribuzione di energia elettrica e gas, un/una
TECHNICAL SPECIALIST - CALL CENTER DI PRONTO INTERVENTOLa risorsa si occuperà della ricezione e acquisizione delle segnalazioni telefoniche di anomali, disservizi o guasti sulla fornitura da parti di utenti ed enti esterni, mettendo in pratica quanto previsto dai documenti normativi aziendali. Infine, dovrà registrare e classificare le chiamate a sistema.RequisitiEsperienza di minimo 2/3 anni nella mansione e/o in ruoli analoghi
Diploma perito elettrotecnico /elettronico/ informatico.
Buona conoscenza del Pacchetto Office, utilizzo di piattaforme di call center
Patente di guida B
Lavoro in turno ed in reperibilitàA completare il profilo del candidato ideale vi sono flessibilità, proattività, orientamento al teamworking, concretezza e spirito collaborativo, nonché capacità di problem-solving, gestione dello stress e delle priorità.Sede di lavoro: Milano (MI)
Orario: Su TurniSi offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alle competenze ed effettiva esperienza maturate.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati)
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura http://bit.ly/3bWPyn5
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link (https://www.adecco.it/phishing)
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).