Il candidato ideale è una persona giovane determinata e collaborativa con esperienza di almeno 2anni in agenzia di comunicazione specializzata in social media management che svolgerà un ruolo operativo di alcuni dei nostri clienti del mondo food beverage.ResponsabilitàSviluppare una strategia per i social media
Creare contenuti originali
Creare piani editoriali efficaci
Gestire i flussi di comunicazione della community
Fornire analisi dei dati e report sulle metriche per i clientiRequisitiResidenza a Milano (i clienti sono tutti locali)
Competenza su piattaforme social Instagram, Facebook, Tik Tok, Linkedin e Google Maps
Competenze su piattaforma WordPress
Competenze grafiche su pacchetti Adobe e Canva
Competenze di montaggio video su Capcut
Capacità organizzativa sul lavoro
Capacità di adattamento del tono di voce per creare le strategie migliori da un cliente all'altro
Attitudine al lavoro di squadra e alla condivisione degli obiettivi.Offertacontratto di un 1 anno di collaborazione a partita iva (con prova di 2 mesi)
si richiede il supporto su massimo 3 clienti
non viene richiesta l'esclusiva
vengono richiesti massimo 2 giorni di presenza in ufficio
viene richiesto il supporto in presenza sulle giornate di shooting foto e video