Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, seleziona per concessionaria automobilistica dinamica che enfatizza un ambiente di lavoro collaborativo e di supporto per tutti i membri del team, un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Posizione
La risorsa selezionata si occuperà di:
-gestione documenti amministrativi;
-elaborazione fatture;
-monitoraggio spese;
-gestione comunicazioni interne ed esterne;
-supporto al team nelle attività amministrative quotidiane.
Requisiti
La figura ideale possiede:
-diploma in ambito economico o amministrativo;
-esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente nel settore automotive o contesti analoghi;
-capacità organizzative eccellenti;
-attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia.
Altre informazioni
Si offre:
-contratto iniziale a tempo determinato, a SCOPO ASSUNTIVO;
-orario di lavoro: FULL TIME dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
-sede di lavoro: VICENZA OVEST.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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