Orienta spa - società benefit - filiale di Tradate ricerca un impiegato addetto al back-office commerciale e al customer service per inserimento in un'azienda settore trasporti e logistica nella zona di Gallarate (Va).
Requisiti e mansione: risponde al Customer Service Manager all'interno di un team; si occupa di
- elabora preventivi e offerte;
- segue la clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione del servizio;
- analizza e qualifica clienti potenziali;
- informa la clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio;
- redige reportistica di performance o di altro tipo;
- indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche tedesco e/o altra lingua;
- buona conoscenza pacchetto Office;
- minima esperienza in attività d'ufficio.
Al candidato non è richiesta esperienza lavorativa specifica, è gradita formazione scolastica commerciale o nell'ambito della logistica.
Orario di lavoro full-time dal lunedi al venerdi: 08.30-17.30 con 1 ora di pausa – 39 ore settimanali
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione di prova a scopo assunzione.
E' necessario essere automuniti.