Orienta spa - società benefit - filiale di Tradate ricerca un impiegato addetto al back-office commerciale e al customer service per inserimento in un'azienda settore trasporti e logistica nella zona di Gallarate (Va).
Requisiti e mansione: risponde al Customer Service Manager all'interno di un team; si occupa di
* elabora preventivi e offerte;
* segue la clientela corrente in caso di anomalie nell'erogazione del servizio;
* analizza e qualifica clienti potenziali;
* informa la clientela in caso di eventi che influiscono sull'erogazione del servizio;
* redige reportistica di performance o di altro tipo;
* indispensabile buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche tedesco e/o altra lingua;
* buona conoscenza pacchetto Office;
* minima esperienza in attività d'ufficio.
Al candidato non è richiesta esperienza lavorativa specifica, è gradita formazione scolastica commerciale o nell'ambito della logistica.
Orario di lavoro full-time dal lunedi al venerdi: 08.30-17.30 con 1 ora di pausa 39 ore settimanali
Inserimento iniziale con contratto di somministrazione di prova a scopo assunzione.
E' necessario essere automuniti.
by helplavoro.it