La nostra azienda si occupa di formazione per i dipendenti dei nostri clienti; pertanto, in un mercato Business to Business, il candidato ideale dev'essere in grado di gestire i processi formativi, di gestire con successo un team eterogeneo di formatori, e di gestire gli strumenti legati all'erogazione della formazione (frontale, blended, FAD, e-learning). Sarà responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti, garantendo un servizio e contribuendo allo sviluppo e al miglioramento dei servizi erogati sia al consumatore che al cliente.
Responsabilità
1. Agire come consulente senior per i nostri clienti;
2. Garantire il raggiungimento degli obiettivi periodici, efficienza e qualità in ogni incarico con i nostri clienti;
3. Sviluppare piani e obiettivi a lungo e breve termine per l’organizzazione dei servizi erogati.
Qualifiche minime
1. 3 anni di esperienza nella gestione delle attività formative;
2. Ottime capacità interpersonali e di comunicazione verbale e scritta;
3. Forti capacità nella gestione delle risorse umane e sviluppo del lavoro di squadra.
Livello di anzianità
Livello medio-alto
Tipo di impiego
Coaching e formazione professionale
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