Per una catena di ristoranti che si occupa di cucina emiliana, stiamo ricercando un Assistant Store Manager.Mansioni:Sarai responsabile del Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.Nello specifico, le tue attività saranno:-Gestire e organizzare le attività di cucina e sala-Gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti)-Controllo dello stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni-Coordinamento del team, gestione delle postazioni, valorizzazione delle competenze e predisposizione degli orari-Gestione e cura della selezione, della formazione e dello sviluppo del team degli operatoriRequisiti richiesti:-2 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader-Ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita-Esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucinaOfferta:- Contratto Full Time 40H-RAL e package retributivo allineato al mercato e all'esperienza della risorsa + Sistema incentivante-Pasto dipendenti-Fondo est-Periodo di formazione retribuito e cori di formazione e crescita professionale.Orario di lavoro:Il ristorante è aperto dal Lunedì alla Domenica, con una settimana lavorativa di 40 ore settimanali,5 giorni su 7Luogo di lavoro: Milano, BicoccaDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr