Come abbiamo scoperto il ruolo di Customer Care
In Job S.p.A. cerchiamo una figura professionale per lavorare nel settore della formazione, consulenza e sviluppo software in ambito marketing, sales management e comunicazione digitale.
La risorsa prescelta lavorerà a diretto riporto del responsabile di funzione all'interno di un ufficio giovane e vivace.
I compiti principali:
* Rispondere alle domande dei clienti tramite telefono, email e chat dal vivo in modo cordiale e professionale.
* Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi ai clienti e assisterli con le loro richieste.
* Gestire i reclami dei clienti in modo efficiente, segnalando i problemi ai reparti competenti quando necessario.
* Elaborare ordini, pagamenti, rimborsi e aggiornamenti nei dei clienti nel database/CRM aziendale.
* Assistere nella risoluzione dei problemi relativi ai prodotti e fornire supporto tecnico.
* Eseguire upselling e cross-selling di prodotti e servizi per soddisfare le esigenze dei clienti.
* Collaborare con i reparti interni per risolvere tempestivamente i problemi dei clienti.
* Monitorare e segnalare il feedback dei clienti per migliorare la qualità del servizio.
* Reportistica costante sulle KPI del reparto customer care.
* Raggiungere e superare gli obiettivi di performance e gli indicatori chiave di prestazione (KPI).
Requisiti:
* Esperienza comprovata in un ruolo di servizio clienti, preferibilmente nel settore digitale.
* Precedente esperienza in un ambiente di servizio clienti.
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Forte capacità di risoluzione dei problemi e di ascolto attivo.
* Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto: contratto diretto con l'azienda cliente a tempo determinato iniziale, con scopo assuntivo.
* CCNL Commercio 14 mensilità.
* La RAL verrà valutata sull'effettiva esperienza del candidato.
* Luogo di lavoro: Milano zona Restelli ed in futuro zona Bicocca.
* Disponibilità oraria: Full Time dal Lunedì al Venerdì con orari a giornata.