Il nostro cliente, solida realtà operante nel settore design per edilizia civile, in ottica di ampliamento dell organico ricerca:
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà dell'inserimento ordini, gestione dei clienti e contatto con i fornitori, supervisione attività di spedizione e logistica e stesura delle offerte commerciali.
Si richiede:
· Esperienza come back office di almeno 1 anno;
· Discreta conoscenza della lingua tedesca
Buona conoscenza della lingua inglese;
· Disponibilità su giornata.
Sede di lavoro: Raffa di Puegnago (BS)
Orario di lavoro: full time giornata, dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale periodo in somministrazione tramite agenzia, finalizzato all inserimento diretto in azienda. Pacchetto retributivo da valutare in base alle competenze del candidato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it