Randstad Italia, filiale di Trento, divisione Office, ricerca per importante Istituto Bancario un Operatore di Sportello.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 anno
La persona che stiamo cercando è un laureato o laureando in ambito economico o giuridico, conosce i prodotti bancari di base (mutui, prestiti, carte), ha buona padronanza degli strumenti informatici e possiede ottime capacità relazionali. Il possesso della patente B, il domicilio in provincia di Trento e la flessibilità oraria e sul territorio costituiranno requisito preferenziale.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura ricercata gestirà il rapporto con la clientela in attività di ricevimento e assistenza in tutti i servizi bancari, quali ad esempio: gestione conti correnti, bonifici, cambio valute, pagamento utenze e modelli F-24/bollettini/CBILL. Svolgerà inoltre attività amministrative di back office e gestirà la corrispondenza via mail e telefono.