Help Desk Categorie Protette
Si cerca un Help-Desk appartenente alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99) per lavorare nella nostra sede di Sesto San Giovanni.
Descrizione del Ruolo
L'incaricato si occuperà di fornire supporto tecnico di primo o secondo livello, garantendo il corretto funzionamento delle infrastrutture IT e risolvendo rapidamente le problematiche quotidiane.
Responsabilità Principali:
* Gestire le richieste di assistenza tecnica da parte dei clienti;
* Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software;
* Gestione delle problematiche legate alla rete e alle applicazioni in uso;
* Monitoraggio dei sistemi e supporto nella gestione della sicurezza IT;
Requisiti
* Diploma in Informatica e/o Laurea in ambito STEM;
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo;
* Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1-L.68/99);
* Conoscenza dei principali sistemi operativi;
* Conoscenza delle problematiche di rete;
* Ottima gestione dell'imprevisto;
Dettagli del Contratto
Si offre contratto diretto con l'azienda a Tempo Indeterminato o Determinato, la RAL sarà valutata in fase di colloquio in base alle esperienze pregresse.