Fondazione Consulenti per il lavoro ricerca per Azienda manifatturiera leader nel settore di riferimento, la figura di: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:
• Elaborazione delle proposte commerciali;
• Gestione del pacchetto clienti assegnato;
• Gestione degli ordini clienti sul gestionale aziendale;
• Assistenza clienti in fase di pre e post vendita;
• Elaborazione della reportistica sulle vendite.
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3-5 anni;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel. Costituisce titolo preferenziale l’utilizzo di AS400;
• Ottime capacità di negoziazione e di problem solving;
• Ottime capacità comunicative e interpersonali.
Si propone contratto a tempo indeterminato: la proposta economica sarà commisurata al profilo del/della candidato/a.
Sede di lavoro: Magenta
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.