Life in Spa Agenzia per il lavoro - Filiale di Aprilia
Il candidato avrà il compito di implementare e mantenere un sistema di gestione della qualità, mantenendo alta la qualità di produzione, monitorando i prodotti impiegati e ogni singolo processo lavorativo; coordina inoltre le attività legate alle certificazioni e verifica il rispetto degli standard qualitativi.
MANSIONI:
* Mantenimento delle certificazioni ISO 9000 ed FSC
* Gestione reclami clienti/fornitori
* Gestione non conformità
REQUISITI:
* Diploma e/o laurea in discipline tecniche o ingegneria
* Buona padronanza dei processi di controllo qualità
* Buona padronanza della lingua inglese
* Ottima conoscenza dei materiali
COMPLETANO IL PROFILO BUONE DOTI DI FLESSIBILITÀ, DINAMICITÀ E PRECISIONE.
Contratto di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Castelli Romani
Si offre: Inserimento diretto in azienda.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane. Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011). Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare CV visionare informativa privacy sul sito.
#J-18808-Ljbffr