WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore dell'Impiantistica Elettrica - ricerca Una Segretaria Amministrativa PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ: La risorsa si occuperà di: - Aiutare il Manager dell'azienda nella gestione del personale (raccogliere le presenze dei dipendenti, coordinare i loro spostamenti, ascoltare eventuali loro problematiche, etc.) - Prendere e coordinare gli appuntamenti con i clienti - Organizzare e razionalizzare gli impegni amministrativi della società - Fare le fatture e, possibilmente, la prima nota. REQUISITI: - Conoscenze del pacchetto Office Ottime capacità comunicative e relazionali COMPLETANO IL PROFILO DEL CANDIDATO/A: - Capacità di lavorare in autonomia - Rapidità di esecuzione anche sotto stress SI OFFRE: - Contrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime (https://www.wintimelavoro.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Wintime spa Filiale di La Spezia Via Napoli, 132 La Spezia Email: laspezia@wintimelavoro.it Tel 0187 1822690 Azienda nel settore dellìimpiantistica elettrica cerca Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato