Quale sarà la tua sfida?
Sarai parte attiva della crescita del nostro Team Customer Platforms, la practice di Bip che integra la gestione del business con le tecnologie di sviluppo più all’avanguardia e che si dedica ad aiutare i Clienti ad intraprendere con successo percorsi di Sales Transformation, con un approccio data driven.
Aiutiamo i nostri clienti a massimizzare i processi di business enablement senza dover dipendere da processi tecnologici complessi e costosi, attraverso: l’automazione e l’ottimizzazione dei processi commerciali, l’analisi e lo sviluppo di tutte le applicazioni Salesforce e l’esperienza cross-industry di “Platform Enabling”.
All’interno di questo contesto parteciperai a progetti complessi di trasformazione digitale riguardanti l’implementazione e/o la migrazione in ambito CRM. Sarai coinvolto nell’implementazione di soluzioni end to end in ambito Salesforce traducendo i requisiti di business in funzionalità SFDC, ti occuperai della configurazione, dello sviluppo e della risoluzione di eventuali problematiche. Ti interfaccerai con la parte funzionale per implementare la funzionalità richiesta e sarai coinvolto nella parte di testing.
Sarai tu ad entrare nel nostro Team?
Hai l’abilità di pensare “out of the box”, hai voglia di mettere in campo le tue idee e le tue capacità, ti piace lavorare con le persone, sei determinato/a e ti appassionano innovazione e tecnologie?
Di seguito puoi approfondire i requisiti e le caratteristiche della persona che stiamo cercando:
* Esperienza di almeno 1 anno nell’implementazione di soluzioni CRM basate su Salesforce
* Conoscenze tecniche sui processi CRM maturate all’interno di progetti complessi
* Solide basi sui principali moduli del prodotto, con particolare riferimento a Service Cloud, Sales Cloud, Community, CPQ, etc maturate grazie ad esperienze di implementazione in contesti complessi con volumi consistenti di dati
* Esperienza nella configurazione della piattaforma: Object Configuration, Standard layout composition, Workflow design, Process Builder, Approval Process, Validation Rule, etc.
* Attività di sviluppo della piattaforma: Apex classes, VisualForce pages, Lighting Component, Trigger, Web Services, Software versioning e Deployment
Verranno considerati plus:
* Certificazioni Salesforce, in particolare Platform Dev I e II, ed eventualmente anche Admin o altro (Service, Sales, Community, CPQ, etc.)
* Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione imperativo o paradigma Object Oriented quali Java e C# o altri
Perchè Bip?
People at the center of our culture
Fiducia e collaborazione, imprenditorialità e coraggio, meritocrazia e sviluppo guidano la crescita delle nostre persone.
Lavorare in BIP è un'esperienza sfidante, in cui il merito paga e l'innovazione avviene attraverso idee coraggiose, collaborazione e un rapporto di fiducia con i nostri clienti.
Challenge yourself
Avrai la possibilità di metterti alla prova in contesti progettuali diversi in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti. Vedrai valorizzato il tuo spirito di iniziativa, la tua passione, l’autonomia e la capacità di assumerti responsabilità e metterti in gioco.
Unlocking your potential
Potrai partecipare a + di 300 corsi formativi all’avanguardia per accrescere le tue competenze su tecnologie e temi di business emergenti.
Work-life Integration
Troverai una policy che supporta il lavoro AGILE fino al 100% del proprio tempo e favorisce il work-life integration.
Diversity, Equity and Inclusion
Valorizziamo l’unicità e ci impegniamo a garantire che tutte le nostre persone abbiano pari opportunità di dare un contributo ed esprimere al massimo il potenziale nell'ambiente di lavoro.
Il nostro approccio alla diversità e all’inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti, di crescita personale e aziendale, più ampi.
Promuoviamo l’inserimento e l’integrazione lavorativa delle persone appartenenti alle categorie protette – in base a quanto disciplinato dalla legge 68/99.
Next Steps
Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo attentamente.
Se c’è un match con questa o con altre posizioni aperte all’interno del Gruppo, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca.
L’iter di selezione comprende generalmente un colloquio con HR, un colloquio tecnico con un line manager ed un eventuale colloquio con un Partner.
L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità future.
Se dovessi identificare ulteriori posizioni di tuo interesse ed in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
Su di Noi
Nati nel 2003, abbiamo raccolto e valorizzato l’esperienza storica della consulenza e abbiamo aggiunto due ingredienti chiave: l’innovazione e la digitalizzazione.
Grazie a questo percorso siamo oggi oltre 5000 professionisti e professioniste, presenti in 13 Paesi, con oltre 4500 progetti alle spalle e le conoscenze più all’avanguardia nell'ambito della Digital Transformation, Data Science, Cybersecurity, Industry 4.0, IOT e di tutte le Disruptive Technologies che mettiamo a servizio di ogni settore di mercato.
Aiutiamo i nostri clienti a fare la differenza creando qualità su larga scala attraverso una formula che opera su tre leve: Valore, Persone e Tecnologia.
Crediamo nel valore dell’eccellenza, che è la bussola su cui orientiamo il nostro agire, e adottiamo un approccio etico e leale nei confronti di quante e quanti scelgono di lavorare con noi, promuovendo un ambiente in cui le persone possano crescere insieme, grazie alla contaminazione tra competenze diverse.
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