Descrizione del ruolo:
La FILIALE HIREVO LOCAL OFFICE MILANO è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing e office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della città di Milano e dell' hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Importante Istituto di Ricerca Italiano, cerco n. 1 figura di:
ASSISTENTE DI AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE
Il candidato/a farà parte del team HR e lavorerà in sinergia con altra figura senior dell'ufficio, riportando direttamente all'HR Manager.
Mansioni principali:
Assistere il team amministrativo nel ciclo mensile delle buste paga;
Sistema di rilevazione presenze: supporto al fornitore esterno di gestione paghe nel mantenimento del sistema e dei dati aggiornati e nella gestione della chiusura mensile dei fogli presenze;
Onboarding: sulla base dell'input del Responsabile Amministrazione Risorse Umane, preparazione di tutti i documenti amministrativi correlati;
Supportare l'esecuzione dei processi amministrativi per tutto il personale, inclusi dipendenti, stagisti, dottorandi e altri affiliati;
Supportare l'esecuzione del processo amministrativo relativo alle procedure di immigrazione e ricollocazione;
Supportare l'esecuzione delle attività amministrative del ciclo paghe (chiusura cartellini mensili);
Supportare il processo di onboarding/offboarding;
Mantenere registrazioni accurate dei file dei dipendenti;
Requisiti:
Almeno 1-2 anni di esperienza come specialista dell'amministrazione delle risorse umane o assistente dell'amministrazione delle risorse umane;
Diploma o Laurea;
Preferibile conoscenza dei CCNL Industria Chimica Chimico-Farmaceutica e Dirigenti Industria, della relativa categoria Fondi e della normativa del lavoro;
Preferibile conoscenza di SAP e Zucchetti;
Comprovate capacità di ufficio, amministrative e organizzative;
Buona conoscenza di Microsoft Excel;
Conoscenza ottima della lingua inglese;
Offerta Contrattuale: Inserimento a tempo determinato in somministrazione, CCNL Industria Chimica, servizio mensa interna;
Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì, flessibilità tra le 8:30 e le 9:30 e tra le 17:30 e le 18:30; possibilità di lavorare in SW 2 giorni a settimana;
Sede di lavoro: RHO;
La persona selezionata sarà inserita a partire dal mese di marzo.