Dolce&Gabbana, leader nel mondo della moda di lusso, ha un'opportunità eccezionale all'interno della sua nuova divisione Beauty.
Dolce&Gabbana Beauty è alla ricerca di uno Specialist dell' Assistenza al Cliente proattivo, organizzato e multitasking.
Descrizione del Ruolo
Si tratta di una fantastica opportunità per persone motivate che desiderano fare un passo avanti nella loro carriera, eseguendo le operazioni quotidiane associate alla divisione Assistenza al Cliente e contribuendo al successo della business unit.
Responsabilità Principali
Questa posizione ha la responsabilità principale di fornire un servizio e un'esperienza eccezionali ai clienti, esaminando, elaborando e completando con precisione tutte le esigenze di inserimento degli ordini e le attività di back-office.
Principali Attività e Responsabilità
* Gestire l'inserimento e l'elaborazione degli ordini con un elevato livello di accuratezza ed efficienza, compresi gli ordini manuali, attraverso SAP.
* Ottenere e preparare gli ordini di vendita per l'elaborazione, verificandone il completamento e l'accuratezza.
* Valutare e convalidare gli ordini per lo stato di spedizione e programmare il rilascio di nuovi ordini, evitando e/o riducendo al minimo i ritardi rispetto alla data di consegna confermata.
* Gestire gli ordini e risolvere eventuali discrepanze di spedizione, resi e chargeback.
* Fornire assistenza ai clienti in modo tempestivo, soddisfacendo le richieste e risolvendo i problemi.
* Collaborare con il team di vendita, fornendo un follow-up sullo stato degli ordini.
* Collaborare con altri stakeholder, se necessario, per l'efficiente esecuzione delle attività aziendali e con i clienti per costruire relazioni forti e sane.
* Collaborare con gli intermediari esterni per i documenti doganali e il trasporto, per facilitare la movimentazione delle scorte e il flusso di evasione degli ordini.
* Mantenere un'ottima conoscenza del portafoglio prodotti di DG Beauty, delle novità e degli aggiornamenti.
* Rappresentare positivamente il marchio come un vero ambasciatore; svolgere le mansioni lavorative con un atteggiamento collaborativo; condividere la passione per i nostri prodotti con entusiasmo.
* Mantenere registri accurati e documentare tutte le attività del Servizio Clienti (interazioni, transazioni, comunicazioni, reclami, ecc.).
Requisiti
* Almeno 2 anni di esperienza sul lavoro come Specialist dell'Assistenza al Cliente.
* Conoscenza di SAP.
* Conoscenza di Microsoft Excel.
* Conoscenza della lingua italiana e inglese.
* Forte capacità organizzativa, di gestione del tempo e di problem solving.
* Esperienza nella gestione delle richieste dei clienti.
* Orientamento alla soddisfazione del cliente.
* Capacità di gestire un elevato volume di dati e di rispettare le scadenze.
Sede di Lavoro
Milano – Via Kramer 18