Per il potenziamento dell’Ufficio Coordinamento Commerciale, Autotorino è alla ricerca di un/a COORDINATORE/TRICE BACK-OFFICE COMMERCIALE per la Sede di Cosio Valtellino (SO).
Sarai inserito/a all'interno dell’Area di Coordinamento Commerciale e ti occuperai della supervisione e coordinamento di un piccolo ma affiatato team di lavoro; allo stesso tempo, il ruolo ti vedrà protagonista nella verifica ed approvazione della documentazione relativa agli acquisti di auto nuove o usate.
Alcune delle tue responsabilità:
analizzerai i contratti di vendita delle auto provenienti dalle Filiali del Gruppo Autotorino;
interverrai per modificare e/o integrare i contratti sulla base della strategia commerciale aziendale;
ti interfaccerai e supporterai quotidianamente i consulenti commerciali in relazione alla stipula dei contratti;
elaborerai reportistica.
Sei la persona giusta se:
hai maturato pregressa esperienza in area back office con relativa gestione di risorse;
hai il diploma di maturità;
sei preciso, organizzato e sai lavorare rispettando le scadenze;
hai ottime competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel).
Autotorino ti offre l’opportunità di entrare all’interno di un team innovativo e all’avanguardia, dove collaborerai con professionisti qualificati.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL Commercio, RAL e Inquadramento da commisurare in base all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO) – Via Stazione, 4
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).