Per importante Società Per Azioni nostra cliente (holding), con sede a nord di Brescia, ricerchiamo:AUDITOR - COMMERCIALISTA Caratteristiche personali: 1. Laurea in economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; gradita abilitazione professionale; 2. Richiesta esperienza di almeno 3/4 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati o presso primarie società di revisione operanti con aziende industriali; 3. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; 4. Adeguata preparazione sulla normativa fiscale e civilistica per una supervisione della contabilità generale, ammortamenti, dichiarazioni fiscali;5. Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi;6. Capacità ed abitudine al lavoro sia in completa autonomia sia a servizio di un team;7. Capacità di crescita professionale;8. Buona conoscenza della lingua inglese;9. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Access, posta elettronica; conoscenza dei principali applicativi di reportistica gestionale; gradita la conoscenza di AS; 10. Domicilio nella provincia nord-orientale di Brescia, e comunque in aree limitrofe all'Azienda, o disponibilità al trasferimento. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività: Collaborare con la Direzione Generale per le attività di Internal auditing e di Gruppo; Stesura dei Report Flussi Informativi partecipazioni delle società controllate, collegate e finanziarie, collaborando con le altre funzioni aziendali del Gruppo; Fornire adeguato supporto alla stesura del bilancio d'esercizio e consolidato mediante la conoscenza e l'applicazione delle relative procedure; Controllo della regolarità sia fiscale sia societaria delle dichiarazioni fiscali (Unico,, Iva, CNM, CU); redazione delle dichiarazioni fiscali interne (Lipe, intra, esterometro..); Gestione fiscale immobili; cespiti, anagrafica tributaria, Imu; Collaborazione e gestione dei rapporti con Segretari dei Consigli di Amministrazione delle società del Gruppo, Organismo di Vigilanza e Soggetti preposti al fine di disporre la seguente documentazione di tutte le Società collegate/controllate: - Relazioni Sindaci, Società di Revisione e Organismo di Vigilanza - Visure camerali aggiornate e Statuti - Curare gli aspetti finalizzati alla Compliance legale di Gruppo Predisposizione O.D.G., convocazioni CDA, Assemblee; stesura Verbali di CDA e Assemblee. Sede di lavoro: provincia nord-orientale di Brescia Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. /77). Aut. Min. RS.