Azienda specializzata nella produzionePer un importante azienda cliente operante nel settore della produzione siamo alla ricerca di una figura da inserire come Back Office Commerciale Responsabilità principali Gestione del primo contatto telefonico con i fornitori Aggiornamento e gestione delle anagrafiche clienti Partecipazione alle fiere di settore 3 4 volte l anno con spese completamente a carico dell azienda Elaborazione e gestione degli ordini Supporto nelle attività e collaborazione con i titolari dal punto di vista commerciale Collaborazione con agenzie di comunicazione per l organizzazione del piano editoriale Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli simili Conoscenza approfondita dei sistemi informatici Ottime capacità comunicative e padronanza del linguaggio Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente la conoscenza di una seconda lingua come spagnolo o francese Disponibilità a trasferte brevi per partecipare alle fiere di settore Cosa offriamo Tipologia di contratto iniziale somministrazione di 6 mesi con possibilità di rinnovo o conferma definitiva Orario di lavoro flessibile orari indicativi 8 00 13 00 15 00 18 00 Retribuzione Commisurata all esperienza del candidato Possibilità di valutare inserimenti part time o full time Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze Luogo di lavoro Provincia di Siracusa Minima esperienza conoscenza dei sistemi informatici buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua buona padronanza di linguaggio by helplavoro.it