RSPP per azienda di produzione alimentare
">
Nell'ambito della tua esperienza lavorativa, ti rivolgiamo con la ricerca di un/una Responsabile Sicurezza e Prevenzione Prodotto per importante azienda operante nel settore alimentare.
">
La nostra azienda
">
Siamo una società leader nel settore alimentare che opera in Lombardia, al cospetto di Albano Sant'Alessandro. La nostra missione è quella di offrire prodotti di alta qualità ai nostri clienti.
">
Il ruolo del Responsabile Sicurezza e Prevenzione Prodotto
">
">
* Elaborazione ed aggiornamento periodico del DVR;
">
* Aggiornamento del Piano di Emergenza Aziendale;
">
* Individuazione ed analisi dei fattori di rischio nelle unità operative con conseguente elaborazione delle misure di prevenzione;
">
* Programmare ed organizzare gli interventi di formazione periodica;
">
* Redigere ed aggiornare il Sistema Gestione Infortuni;
">
* Assicurare l'attuazione delle disposizioni vigenti;
">
">
Requisiti
">
Possedere un Diploma o Laurea con adeguata formazione per ricoprire il ruolo e maturare almeno una precedente esperienza nel medesimo contesto lavorativo.
">
Contratto
">
Ricevere un contratto di somministrazione a tempo determinato. L'orario sarà da lunedì a venerdì, con una durata full time.
">
Inquadramento e retribuzione
">
Aver riferimento al CCNL Alimentare Industria, con una retribuzione compresa tra 45k € e 50k €, suddivisa in quattordici mensilità. È prevista anche la possibilità di usufruire di mensa interna con trattenuta in busta paga di 2 euro netti al pasto consumato.
">
Sede di lavoro
">
La sede di lavoro sarà ubicata nelle vicinanze di Albano Sant'Alessandro (BG). Le offerte sono rivolte a candidati di entrambi i sessi secondo quanto stabilito dalla Legge 903/77.
">
Livello di occupazione e tipo di contratto
">
Full-time. Non gestirai altre persone. Il tipo di contratto sarà a tempo determinato. Possiederai un livello di istruzione di Laurea Triennale. Sarà necessaria la possesso di un mezzo di trasporto come auto.