Synergie Italia Agenzia Per il Lavoro SpA filiale di Roseto degli Abruzzi (TE) seleziona per azienda del settore metalmeccanico:
UN/UNA IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
La persona selezionata curerà le seguenti attività:
* gestione RDA e corretta predisposizione e verifica della documentazione tecnica disponibile a seguito di RDA;
* negoziazione delle forniture (es. quantità, prezzi, tempistica, ecc.)
* monitoraggio della qualità del processo produttivo dei fornitori;
* scouting di nuovi fornitori;
* attività di make or buy in collaborazione con l'Ufficio Produzione.
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* diploma o laurea ad indirizzo tecnico/economico;
* preferibile esperienza minima pregressa nello svolgimento delle attività illustrate;
* conoscenze dii carpenteria metallica, capacità di analisi del disegno meccanico, conoscenza dei processi di lavorazione come tornitura, fresatura, rettifica, lavorazioni e trattamenti superficiali:
* capacità di negoziazione;
* buona conoscenza del Pacchetto Office;
* preferibile conoscenza di Gamma/Alyante Enterprise - Team System.
* orientamento al lavoro in team.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato.
CCNL: Metalmeccanica - Industria, livello D1, retribuzione lorda mensile € 1.719,67.
Orario di lavoro: full time giornaliero dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Mosciano Sant'Angelo (TE).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004