Descriviamo il ruolo del Buyer nella nostra azienda.
La figura del Buyer sarà coinvolta nella minimizzazione dei costi totali di prodotti/servizi e lavorerà per raggiungere gli obiettivi definiti in conformità con le procedure aziendali.
Si specifica che assumerà temporaneamente una doppia responsabilità nei settori Procurement / Supply Chain e che nel medio-lungo periodo, i due ruoli verranno suddivisi, consentendo una specializzazione più definita.
Mansioni
* Attività di acquisto dalla fase di fattibilità fino al SOP o alla firma del contratto di acquisto;
* Attività periodiche di scouting per ampliare il portafoglio dei fornitori e implementazione attività di miglioramento (selezione fornitori, negoziazione contratti ecc...)
* Assicurare la trasparenza dell'intero processo di acquisto, la selezione dei fornitori e la struttura dei costi;
* Inserire, monitorare, aggiornare ed effettuare il sollecito degli ordini di acquisto ai fornitori, seguendo le specifiche del sistema ERP.
Requisiti
Per questo ruolo si richiedono:
* Ambienti esperienza minima di 3 anni come Buyer;
* Soluzione di problemi, spiccate capacità analitiche, buona conoscenza del pacchetto Office;
* Livello avanzato di inglese, con capacità di comunicare efficacemente in un ambiente multinazionale;
* Eccellenti capacità di comunicazione, relazione e negoziazione.
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale sostituzione maternità 12 mesi - Ral di riferimento 30 - 35 K;
* Luogo di lavoro: Bolgare (BG);
* Disponibilità oraria: full time; sono previsti orari flessibili e 2 giorni di sw settimanali.