AxL SpA - Business Unit di Milano - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi:
HELP DESK SPECIALIST | ADDETTI SALA MONITORAGGIO
La risorse saranno inserite all'interno della Control Room per il reparto assistenza e monitoraggio help desk (I e II livello) dedicato e si occuperanno di:
Assistenza telefonica su problematiche inerenti l'attività - gestione inbound;
Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche;
Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc);
Attività di troubleshooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing;
Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l’utente nella soluzione di procedure o task complessi. Si richiede:
Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk;
Conoscenza dei principali sistemi operativi (es. Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux);
Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni;
Conoscenza Lingua Inglese livello B1;
Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (es. Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP;
Esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi. Si offre:
CCNL delle Commercio (Full Time di 40h) 3 livello a Tempo Indeterminato
Orario di Lavoro dalle 9.00 18.00 da lunedì a venerdì Benefit
Accesso a percorsi di sviluppo di carriera strutturati e dedicati
Quattordicesima
Tredicesima
Ticket
Smart working (2 gg a settimana)
Luogo di Lavoro: Milano nord
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004