Ricerca una risorsa da inserire come Impiegat* Back Office Customer Service per il settore Soccorso Stradale.Responsabilità:Supporto amministrativo e operativo per le sedi aziendali con necessità di personaleGestione delle chiamate e delle pratiche relative agli interventi di soccorso stradaleInserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendaleCopertura dei turni del centralino notturno in caso di assenza del personale dedicatoLavoro su turni predefiniti (con possibilità di straordinari)Requisiti:Disponibilità a lavorare in sedi diverse tra Faenza, Bologna, Forlì, Ravenna, Piangipane (previsto rimborso km per le trasferte, con sede principale assegnata in base alla residenza)Flessibilità per copertura dei turni notturni e festivi in caso di necessitàPrecisione, buone doti organizzative e attitudine al lavoro in teamBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiOfferta:Contratto full-time su 5 giorni settimanali (inclusi sabato e domenica) con riposi nei giorni ferialiTurni predefiniti con alternanza tra orari diurni, pomeridiani e notturniAmbiente di lavoro strutturato con programmazione dei turni in anticipoContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, SomministrazioneRetribuzione: €8.000,00 - €27.000,00 al meseDisponibilità:TurniTurno diurnoTurno notturnoEsperienza:Impiegat* Back Office Customer Service: 1 anno (Obbligatorio)