Adecco Consultant ricerca per azienda leader nel settore della ristorazione collettiva la figura di:
Responsabile Amministrativo
La figura verrà inserita presso gli uffici direzionali dell'azienda e avrà un ruolo chiave per garantire la continuità e l'efficienza della funzione amministrativa.
Responsabilità principali:
1. Supervisionare tutte le operazioni amministrative, con particolare attenzione alla redazione del bilancio in collaborazione con il commercialista e adempie alle relative dichiarazioni fiscali;
2. Garantire la corretta gestione e chiusura delle operazioni contabili necessarie per la preparazione del bilancio;
3. Coordinare un team di risorse interne, assicurandosi che le attività siano svolte in maniera efficace ed efficiente e garantendone l'aggiornamento tecnico/ professionale;
4. Gestire i rapporti con banche, studi commercialisti e le società di revisione;
5. Monitorare i KPI aziendali;
6. Supervisionare una risorsa addetta al controllo di gestione.
Requisiti:
1. Esperienza consolidata in ruoli amministrativi e contabili;
2. Ottime competenze nella gestione di team e nel coordinamento di risorse;
3. Capacità di lavorare in autonomia nella redazione del bilancio e nella gestione dell'amministrazione aziendale.
Cosa offriamo:
1. Ambiente lavorativo strutturato e stimolante con possibilità di crescita professionale;
2. RAL competitiva commisurata al livello di seniority;
3. Computer e cellulare aziendali;
4. Welfare aziendale;
5. Mensa aziendale.
Orario di lavoro: full-time.
Sede di lavoro: Bergamo.
Data inizio prevista: 23/02/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bergamo (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr